#FattiStregare

 

Spell sarà presente l'8 e il 9 settembre alla fiera "FaRete" - padiglione 29, corsia A, stand 27. Vieni a trovarci e... fatti stregare!

 

 

 

 

www.castaspell.it è l'indirizzo del nostro sito. Cast a Spell in inglese significa “lanciare un incantesimo”. E  NOI CREDIAMO NELLA MAGIA!

Anche se abbiamo i piedi saldamente piantati per terra e siamo abituati a confrontarci con tematiche concrete in modo dannatamente pragmatico.

Crediamo nella magia dello stupore, come essenziale per un vero e profondo apprendimento.

Crediamo nella magia della scoperta di nuove possibilità, dove prima c’erano solo vincoli.

Crediamo nella magia di una storia che, raccontata con la voce ed il corpo oppure con un video, può creare un cambiamento nell'individuo e nelle organizzazioni.

Crediamo nella magia del flusso, quando tutto il nostro essere si muove verso un obiettivo in modo armonioso.

Crediamo nella magia che si crea tra le persone quando riescono a trovare sinergia.

Proprio per questo siamo così coinvolti nell'universo delle reti.

Siamo convinti che l'Italia abbia un assoluto bisogno di costruire reti e che queste rappresentino la possibilità di valorizzare le nostre peculiarità, adattandoci alle esigenze del mercato.

Un mercato che chiede volume e flessibilità, un ossimoro che la rete permette di superare.

I nostri interventi collegati alle reti sono su diversi piani:

Teatro d'Impresa:

Diverse Lezioni Spettacolo, tra cui una specifica sulle Reti d'Impresa: “Rete!”. Non è uno spettacolo sul calcio ma sulle reti d'impresa, che sfata i luoghi comuni e le resistenze e presenta storie di successo.

Spettacoli su misura per raccontare la costituzione di una rete e trasformare la storia in un momento emozionante e memorabile.

Videodimpresa:

per comunicare il lancio della rete, celebrarne i successi o trasferire in modo virale messaggi collegati alla rete.

Formazione:

diversi interventi rivolti agli imprenditori per rendere più efficace il lavoro in rete.

Consulenza:

Possiamo facilitare tutto il processo di creazione della rete: dalla diagnosi di compatibilità, alla definizione di regole e ruoli.

Inoltre, possiamo intervenire in termini di affiancamento, in particolare a chi si trova con il ruolo delicato del gestore di rete, sia con la consulenza sugli aspetti relazionali ed organizzativi, compresa la gestione di eventuali criticità, sia utilizzando strumenti innovativi come la Social Network Analysis.